lunedì 7 maggio 2012

Torta calcio Catania per Nicola Legrottaglie

Buon pomeriggio a tutti, oggi è una bellissima giornata per il mio blog che grazie a Simona di Esseffe Art,  ha una nuova immagine, avete visto che carina???  Sono proprio IO !!  Forse migliorata e  un tantino svecchiata  ma pur sempre IO. Fin dalla prima bozza me ne sono innamorata perchè proprio mi ci rispecchio e perchè racchiude il mio piccolo mondo lavorativo!!  

Ma questo non è un post speciale solo per il nuovo vestito del mio blog, ma anche per il dolce che ho fatto,   o meglio ancora per il destinatario di questa torta!!  E si!! Perchè la tortina che vedete nelle immagini sottostanti, preparata con tanta gioia e simpatia, è stata destinata ad un GRANDE CALCIATORE ITALIANO, al momento giocatore della mia amatissima città, Catania, il simpaticissimo      NICOLA   
LEGROTTAGLIE. Una persona semplice ed umile e davvero molto simpatica!    









Come spessissimo mi capita,  l'ho realizzata all'ultimo momento,  ma il risultato mi ha davvero soddisfatta!! E soprattutto è piaciuta molto sia a Nicola che a commensali ed amici ! Vedere i loro visi stupiti mi ha riempito il cuore di gioia (anche se in quel momento l'emozione era tanta da non farmi capire più nulla), meno male che il mio tenero ed amatissimo maritino mi sostiene sempre, accompagnandomi  amorevolmente ovunque!  

Alla prossima torta !!!  Da  







8 commenti:

  1. ecco l'ultima frase dice davvero tutto...bravo al maritino e brava tu ancora una volta un bel capolavoro tutto made in Catania!!!
    PS:mica lo avevo capito chi ero quello la..:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ross grazie, è vero se si legge bene fra le righe si capisce quanto io e mio marito ci amiamo!!
      Amo il made in Catania!!! E riguardo al PS. ma chi ti sembrava scusa??? Sei incredibile !!! Hiiiiiiiii Catanesi ma non tanto tifosi??? Baciotti da agata!

      Elimina
  2. Che meraviglia di torta..complimenti.


    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice cara!!! Un abbraccione da Agata!! ^_^

      Elimina
  3. bello e bravo nicola! beata te che l'hai stretto! ;)

    RispondiElimina
  4. Queste si che sono soddisfazioni. Bravissima.

    RispondiElimina
  5. Ooooohh,
    es una tarta bellisima.
    Te felicito.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  6. ma che spettacolo di torta, complimenti, fossi capace anche io..

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!