martedì 9 settembre 2014

Masha e l'Orso

Buon giorno amici, 
questo è uno degli ultimi cake topper che mi hanno commissionato, man mano che i miei figli crescono conosco meno cartoon moderni per cui mi ritrovo spesso ad effettuare delle ricerche sul web. Detto fatto!!  La foto del cartoon in primo piano e la posizione esatta richiesta dalla cliente ed il risultato è soddisfacente! Io li trovo tenerissimi e poi lei, mi ricorda la mia nipotina più piccina!




 L'Orsetto era lungo quasi 20 cm decorando egregiamente una bella torta!

Se anche voi li trovate simpaticissimi, lasciate un commento o passate a trovarmi nella mia pagina fb
I dolci di Agata ( Torte d'incanto) , ne sarei davvero felicissima! A presto !


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!