lunedì 23 luglio 2012

Torta Addio al nubilato con sposi

Una dolcissima nonchè carinissima ragazza, mi ha commissionato questa torta per festeggiare l'addio al nubilato della cognata. E volendo qualcosa di divertente, le ho proposto una coppia di sposini in attengiamento ironico!
 E visto il successo che ha riscosso, credo proprio che sarà la prima di tante divertenti  coppie, da applicare come topper, magari in delle originalissime torte da matrimonio!



L'ignaro sposino sta per essere proprio preso all' amo!! 
.....ma non mi sembra affatto sorpreso o dispiaciuto!!



L'amabile ma "furbetta" sposina!! 





Alla prossima da Agata!!

7 commenti:

  1. Cara te l'ho già detto è bellissima!
    Ora che ho visto i particolari mi lasci a bocca aperta!
    Ho bisogno di qualche consiglio per la torta della nipotina, devo farla per domenica prossima!
    Aiutooooooooo!
    Ho fatto una prova, con la pasta di zucchero, mai usata prima !
    Dammi un giudizio, ma sincero ehhhhhhhhhh!

    RispondiElimina
  2. Stupenda e molto divertente, curata nei minimi particolari, molto belle le espressioni degli sposi!!!!!Bravissima

    RispondiElimina
  3. Molto carina e spiritosa...buona settimana

    RispondiElimina
  4. ah ah troppo bella e divertente... e cosa nonché trascurabile, buonissimaaaaaaaa !!! ;)

    RispondiElimina
  5. ma che bella brava mi piace tantissimo mi unisco ai tuoi lettori con molto piacere cara
    ciao vita

    RispondiElimina
  6. è semplicemente stupenda, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi, se vuoi lasciare un commento ne sarò felice!